Seguidores

terça-feira, 21 de fevereiro de 2012

A PRISÃO POLÍTICA do Cabo Daciolo por Sérgio Cabral deve ser imediatamente denunciada ao Governo Italiano e a imprensa de lá

PRISON POLITICA Cape Daciolo di Sérgio Cabral deve essere immediatamente segnalato al governo italiano e la stampa ci
Inviato il 21/02/2012 da Reinaldo
Ricardo Gama Blog

Beh, la situazione è molto complicata, molti poliziotti militari sono stati arrestati dal governo ILLEGALMENTE Cabral, illegalmente e inviato al carcere di massima sicurezza Bangu 8, dopo un viaggio mogli dei militari a Brasilia, il giorno stesso Cabral ordinò che erano preso dal carcere e trasferito alle unità militari.
Come tutti sanno, l'arresto della Polizia Militare e del fuoco è stato ordinato da Sergio Cabral per reprimere lo sciopero dei militari, o di arresti per motivi politici, sottolineando che tutti gli eventi sono sempre stato pacifico e ordinato.

E 'anche noto che tutta la polizia militare e del Fuoco sono stati liberati dalla "giustizia" sotto la Daciolo Capo Vigili del Fuoco.

Perché Daciolo non è stato rilasciato, se tutti i soldati che sarebbero stati arrestati sono accusati dei medesimi fatti?

Ricordando che la Daciolo del Capo è stato arrestato senza un mandato, che è stato organizzato solo quando era in Bangor 8, che è illegale e un crimine.

La verità è che tutti questi arresti militari erano di natura politica, ma il Capo Daciolo oltre ogni limite, dal momento che tutti sono stati rilasciati, tranne lui.

Oggi ho parlato con la famiglia Daciolo Capo, e che stanno pensando di chiedere aiuto al governo italiano, come Daciolo è di origine italiana, e il suo arresto è politico.

E 'quasi comico, ma la verità è che il Brasile offre asilo politico a un terrorista e assassino italiano Cessare Battisti, ma detiene un discendente politico dei lavoratori italiani, che solo in modo pacifico e colleghi hanno cercato di migliorare i salari e di lavoro .

Tutti sanno che il governo italiano e dei media lì non ha accettato il fatto che il Brasile offrire rifugio a un assassino e terrorista, Cesare Battisti, certo, saranno interessati a conoscere questa atrocità commesse contro Daciolo.

Come ho detto oggi alla famiglia del Capo Daciolo, devono cercare con urgenza il consolato italiano qui a Rio de Janeiro (Avenida Presidente Antonio Carlos, 40 Castle - 20020-010 - Telefono             021 3534-1315      ), ed a mio parere chiedere asilo la politica per lui e certamente sarebbe ottenere il successo, i fatti sopra, ma questa non è una decisione per me.

Anche a mio parere, il Consolato italiano e può aiutare molto la daciolo Capo.
Da parte mia farò il prossimo, se non il cavo Daciolo essere rilasciata fino a domani alle ore 14:00, vi posterò qui sul blog una sintesi di tutto ciò che è accaduto a lui, e gli altri soldati, tra cui tradotti in italiano, anche metteree-mail è del governo italiano, e le principali quotidiani italiani che tutti inviano messaggi a loro.

Sono sicuro che il governo italiano e la stampa italiana saranno interessati sul caso di Cape Daciolo.

Non possiamo tacere da questa dittatura imposta dal governo Cabral.

'Ve Got diverse persone attraverso le reti sociali che sono disposti ad aiutare, anche le persone che vivono in Italia.

Se siamo tutti uniti, siamo sicuri fare la differenza.

Ricordando, inoltre, che cercano di denunciare le politiche di detenzione della polizia e dei vigili del fuoco ordinati per Sergio Cabral alle organizzazioni internazionali interessate, sto facendo un report di tutto.

I contare sull'aiuto di tutti.

Abbracci,

Ricardo Gama
Leia esta postagem em português, no blog Amigos de Caserna:>>>>>>

Nenhum comentário: